Un regalo molto speciale e decisamente costoso quello che Brad Pitt avrebbe fatto alla sua ex, Jennifer Aniston per il compleanno.
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Diceva così una nota canzone. E chissà se questo è il caso di Brad Pitt e Jennifer Aniston. Per ora, rimane solo il particolare gesto fatto dall’uomo per la sua ex. L’attore, infatti, pare aver regalato alla donna una villa molto speciale in occasione del suo compleanno.
Brad Pitt, una villa in regalo a Jennifer Aniston: il costo
Secondo diversi media che citano il The Mirror, Brad Pitt avrebbe davvero esagerato per festeggiare il compleanno della sua ex. L’attore avrebbe ricomprato la casa dove lui e la Aniston avevano vissuto in passato. Ma non solo. Dopo averla acquistato alla cifra record di 79 milioni di dollari, l’avrebbe donata all’ex moglie come dono per il suo cinquantesimo compleanno.
Al momento non è dato sapere se si tratti solo di una indiscrezione o di una certezza. Ma la notizia pare essere confermata. Il tutto si sarebbe compiuto nel 2019 e a far parlare è il prezzo speso dall’attore per impossessarsi della dimora. Infatti, la ex coppia aveva acquistato la stessa casa per 13 milioni di dollari nel 1999 prima di sposarsi e, adesso, Pitt, per riaverla, ne avrebbe sborsato decisamente di più.
Tra le caratteristiche della abitazione, il fatto che sia su due piani, che abbia un giardino terrazzato, una grande piscina e anche una sala cinema per proiettare i film.
Dopo le rispettive storie avute con altri volti celebri, tra i due potrebbe essere scattata di nuovo un ritorno di fiamma. A rafforzare tali teorie, anche un incontro del 2020, in occasione dei SAG Awards, quando entrambi si erano fatti vedere in una foto mentre si abbracciavano.
Di seguito anche un post Instagram che riguarda la ex coppia: